Wimdu

Chi sono: Società nata nel 2001 che permette di trovare appartamenti vacanza in tutto il mondo.

Servizio: Il portale, tradotto in 15 lingue diverse, conta più di 300.000 offerte in oltre 100 paesi del mondo. Al momento il portale conta circa un milione di iscritti.

Come funziona: L’utente indica la destinazione, con la possibilità di indicare il quartiere, le date del viaggio e il numero di persone. La scelta è inoltre aiutata dalla possibilità di consultare una mappa. È possibile poi filtrare la scelta selezionando prezzo per notte, tipo di alloggio e servizi. C’è la possibilità anche per il proprietario dell’appartamento di scrivere una recensione sugli ospiti.

Affiliazione: Tramite il sito di Wimdu è facilmente possibile pubblicare l’annuncio di un appartamento. Il proprietario riceverà il pagamento 24 ore dopo l’arrivo degli ospiti tramite bonifico sul conto bancario o Paypal.

Contatti : http://www.wimdu.it/howitworks-hosts

                      http://www.wimdu.it/offers/new

 

Per chi è consigliato: Proprietari di appartamenti

Fai le scelte giuste

turismOk è un’azienda specializzata in management e marketing turistico. Abbiamo scritto questo post per darti una indicazione su come utilizzare la piattaforma specifica ma non la rappresentiamo, ne gestiamo il loro servizio clienti.

Riteniamo comunque che sia importante avere un approccio strutturato e consapevole sulle Online Travel Agency. Se ti interessa sviluppare una presenza proficua su questi diversi canali di vendita, con il fine di ottimizzare la promozione e la commercializzazione del tuo prodotto turistico mettiti in contatto con noi. Ti aiuteremo a scegliere i canali più opportuni per il tuo business e migliorare le performance del tuo hotel.

Chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Salve!
Hai bisogno di informazioni?