Come funziona TRAVEL REPUBLIC?

Travel Republic

Chi sono: Agenzia di viaggi nata più di 10 anni fa nel Regno Unito, di proprietà del Gruppo Emirates.

Servizio: Si occupa principalmente del mercato europeo offrendo circa 290.000 hotel e appartamenti in tutto il mondo, voli e itinerari di viaggio. Dal 2011 ha puntato sul mercato italiano con il portale travelrepublic.it focalizzato sull’hotellerie.

Come funziona: L’utente indica la destinazione, le date ed il numero di persone. La scelta può essere ulteriormente filtrata indicando prezzo, categoria, tipo di struttura, valutazione dei clienti, trattamento, servizi, tipo di vacanza, vicinanza da posti in particolare.

Affiliazione: È possibile registrarsi compilando il modulo online cliccando su “aggiungi il tuo hotel “. La candidatura sarà analizzata e si riceverà successivamente una risposta. La registrazione è gratuita, si pagherà una commissione sulle prenotazioni.

Contatti : https://hotels.travelrepublic.it/logon.aspx

Per chi è consigliato: Hotel in città medio grandi, Hotel situati un destinazioni balneari

Fai le scelte giuste

turismOk è un’azienda specializzata in management e marketing turistico. Abbiamo scritto questo post per darti una indicazione su come utilizzare la piattaforma specifica ma non la rappresentiamo, ne gestiamo il loro servizio clienti.

Riteniamo comunque che sia importante avere un approccio strutturato e consapevole sulle Online Travel Agency. Se ti interessa sviluppare una presenza proficua su questi diversi canali di vendita, con il fine di ottimizzare la promozione e la commercializzazione del tuo prodotto turistico mettiti in contatto con noi. Ti aiuteremo a scegliere i canali più opportuni per il tuo business e migliorare le performance del tuo hotel.

Chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Salve!
Hai bisogno di informazioni?