Come funziona THE LEADINGS HOTELS OF THE WORLD?

The leading Hotels in the world

Chi sono: The Leading Hotels of the World è un consorzio alberghiero di lusso con sede a New York City.

Servizio: È operante a livello internazionale da ben 78 anni che comprende più di 400 hotels in tutto il mondo. Tutti gli alberghi, accuratamente selezionati ed ispezionati, possono essere prenotati per telefono tramite un numero verde.

Come funziona: L’utente indica date di arrivo e partenza, numero di persone (adulti e bambini), numero di camere. È possibile inoltre selezionare servizi richiesti.

Affiliazione: L’adesione è riservata strutture di alto livello selezionate secondo criteri di LHW. Per verificare il livello della struttura avvengono due ispezioni della, la prima annunciata e la seconda di un mistery guest. Il sito permette di avere visibilità e tramite pagamento ci sarà l’inserimento alla newsletter.

 Contatti : http://www.lhw.com/

Per chi è consigliato: hotel di lusso, strutture di élite

Fai le scelte giuste

turismOk è un’azienda specializzata in management e marketing turistico. Abbiamo scritto questo post per darti una indicazione su come utilizzare la piattaforma specifica ma non la rappresentiamo, ne gestiamo il loro servizio clienti.

Riteniamo comunque che sia importante avere un approccio strutturato e consapevole sulle Online Travel Agency. Se ti interessa sviluppare una presenza proficua su questi diversi canali di vendita, con il fine di ottimizzare la promozione e la commercializzazione del tuo prodotto turistico mettiti in contatto con noi. Ti aiuteremo a scegliere i canali più opportuni per il tuo business e migliorare le performance del tuo hotel.

Chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Salve!
Hai bisogno di informazioni?