Come funziona ITALY BIKE HOTELS?

Italy Bike Hotel

Chi sono: Consorzio Italiano per i ciclisti nato nel 2000 da un gruppo di albergatori amanti della bicicletta.

Servizio: Il portale permette di visionare e richiedere informazioni riguardo a strutture ideali ed attrezzate ad ospitare ciclisti, mountain biker, cicloturisti e triatleti. Il portale offre anche informazioni e consigli sulle mete più gettonate e più adatte per gli amanti della bicicletta.

Come funziona: L’utente prima di tutto può indicare una tra le destinazioni presenti sul sito e scegliere tra ciclismo e triathlon, mountain bike e downhills, cicloturismo e e-bike. La scelta può essere filtrata selezionando servizi bike comuni, servizi bike aggiuntivi, noleggio bici, lingue parlate dalle guide, fascia di prezzo e punteggio qualità.

Affiliazione: Per affiliarsi è necessari compilare il modulo di richiesta che si trova sul sito internet di Italy Bike Hotels cliccando su “garanzia di qualità“ e poi su “diventa un Ibh”.

Contatti : http://www.italybikehotels.it/diventa-un-ibh

Per chi è consigliato: Strutture che si trovano nelle destinazioni indicate dal sito di Italy Bike Hotels.

Fai le scelte giuste

turismOk è un’azienda specializzata in management e marketing turistico. Abbiamo scritto questo post per darti una indicazione su come utilizzare la piattaforma specifica ma non la rappresentiamo, ne gestiamo il loro servizio clienti.

Riteniamo comunque che sia importante avere un approccio strutturato e consapevole sulle Online Travel Agency. Se ti interessa sviluppare una presenza proficua su questi diversi canali di vendita, con il fine di ottimizzare la promozione e la commercializzazione del tuo prodotto turistico mettiti in contatto con noi. Ti aiuteremo a scegliere i canali più opportuni per il tuo business e migliorare le performance del tuo hotel.

Chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Salve!
Hai bisogno di informazioni?