Housetrip

Chi sono: Portale fondato nel 2010 da Arnaud Bertrand e Junjun Chen che offre appartamenti, case vacanze. Le sedi di House Trip sono a Londra, Losanna e Lisbona.

Servizio: House Trip offre più 300.000 proprietà in più di 20.000 destinazioni. Oltre ad appartamenti e case vacanze è possibile trovare tramite il portale anche ville e cottage.

Come funziona: L’utente indica la destinazione, il numero di persone, il giorno di arrivo e di partenza. Successivamente la scelta può essere ulteriormente filtrata selezionando il prezzo per notte, numero di camere da letto, il tipo di struttura e servizi accessori. La scelta è coadiuvata dalla presenza di una mappa.

Affiliazione: È possibile affiliarsi e quindi pubblicare l’annuncio del proprio appartamento effettuando la registrazione della struttura compilando il modulo online che su trova cliccando prima sulla sezione “inserisci la tua proprietà” e poi su “inserisci la tua casa”. La commissione di House Trip è solitamente compresa tra il 10% e il 20%. Il proprietario riceverà il suo pagamento due giorni dopo il check –in degli ospiti. La pubblicazione del proprio annuncio è gratuita.

Contatti :  https://www.housetrip.it/it/account/properties/new

Per chi è consigliato: Proprietari di appartamenti, case vacanze.

Fai le scelte giuste

turismOk è un’azienda specializzata in management e marketing turistico. Abbiamo scritto questo post per darti una indicazione su come utilizzare la piattaforma specifica ma non la rappresentiamo, ne gestiamo il loro servizio clienti.

Riteniamo comunque che sia importante avere un approccio strutturato e consapevole sulle Online Travel Agency. Se ti interessa sviluppare una presenza proficua su questi diversi canali di vendita, con il fine di ottimizzare la promozione e la commercializzazione del tuo prodotto turistico mettiti in contatto con noi. Ti aiuteremo a scegliere i canali più opportuni per il tuo business e migliorare le performance del tuo hotel.

Chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Salve!
Hai bisogno di informazioni?