Homelidays

Chi sono: Portale che fa parte del gruppo di Home Away inc. con sede ad Austin, Texas(Usa).

Servizio: La compagnia comprende 20 siti di affitto di case vacanze in diversi paesi e il network di HomeAway è consultato da 570 milioni di visitatori nel mondo.

Come funziona: La modalità di selezione è uguale ad Home Away. Tramite il sito l’utente indica inizialmente il nome della destinazione, le date di arrivo e partenza oltre al numero di persone. Compaiono già diverse soluzioni e vengono già selezionati annunci in primo piano con il supporto anche di una mappa.La ricerca può però essere maggiormente filtrata . È infatti possibile selezionare prezzo minimo e massimo per notte, numero di posti e camere da letto, numero di bagni. Oltre a questi filtri è possibile anche flaggare l’opzione di prenotazione (prenotazione online, pagamento online), tipologia della sistemazione, posizione della struttura, caratteristiche desiderate (wi- fi, possibilità di portarvi animali domestici). La scelta può essere ulteriormente indirizzata scegliendo tra alloggi gestiti da privati o da agenzie e addirittura ricercare tra annunci in vetrina, recensioni e offerte speciali.

Affiliazione: Per pubblicare l’annuncio è necessari registrarsi al sito. La registrazione su Homelidays comporta il pagamento di un abbonamento annuale che offre diversi vantaggi. Si può avere infatti un abbonamento annuale dal “Classico” che propone la possibilità di pubblicare l’annuncio sul sito di HomeAway e sui 20 siti del gruppo, fino all’ “Oro” che garantisce la permanenza dell’annuncio in uno spazio esclusivo nella parte superiore delle pagine dei risultati di ricerca per la durata di 12 mesi, massima visibilità, 286% di richieste in più rispetto all’abbonamento “Classico” e la comparsa alle prime posizioni nei risultati di ricerca. Si può aggiungere, per gli abbonamenti “Platino”, “Argento” e “Oro” l’“Opzione V.I.P.”. L’annuncio apparirà nella parte superiore dei risultati di ricerca della zona dove si trova l’alloggio, per 1 anno, 6 mesi o 1 mese, a seconda del livello di sottoscrizione. Oltre a quest’opzione si può aggiungere anche uno o più “Pacchetti Internazionali”, che garantiscono all’estero la stessa visibilità che la proprietà ha in Italia, per ricevere ancora più prenotazioni da viaggiatori stranieri. I pacchetti sono sottoscrivibili sia al momento dell’acquisto del tuo annuncio, sia in una fase successiva, accedendo allo “Spazio Proprietario”. Sono disponibili pacchetti per singolo Paese o zona (Europa o Mondo). Homelidays non applica commissioni sulle prenotazioni. L’importo che verrà pagato dai viaggiatori è versato interamente a chi pubblica l’annuncio.

 

Contatti : https://www.homelidays.it/info/lyp/

 

Per chi è consigliato: Proprietari di appartamenti in genere, proprietari di chalet in montagna o di casa in campagna.

Fai le scelte giuste

turismOk è un’azienda specializzata in management e marketing turistico. Abbiamo scritto questo post per darti una indicazione su come utilizzare la piattaforma specifica ma non la rappresentiamo, ne gestiamo il loro servizio clienti.

Riteniamo comunque che sia importante avere un approccio strutturato e consapevole sulle Online Travel Agency. Se ti interessa sviluppare una presenza proficua su questi diversi canali di vendita, con il fine di ottimizzare la promozione e la commercializzazione del tuo prodotto turistico mettiti in contatto con noi. Ti aiuteremo a scegliere i canali più opportuni per il tuo business e migliorare le performance del tuo hotel.

Chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Salve!
Hai bisogno di informazioni?