Come funziona CHARMING SMALL HOTELS?

Charming small hotels

Chi sono: CharmingSmallHotels è una guida per hotel avviata nel 1986 da Andrew Duncan e Mel Petersen in Inghilterra. I capi degli ispettori per gli hotel sono Fiona Duncan e Leonie Glass.

Servizio: Charming small hotels si contraddistingue per i criteri di scelta degli hotel recensiti come il fascino della location, il carattere e la storia dell’hotel, l’alta eccellenza e qualità dell’ospitalità offerta. I titoli delle guide disponibili sono: Gran Bretagna e Irlanda, Francia (solo e-Book), Italia, Germania, Spagna, Austria, Svizzera e le Alpi.

Come funziona: Selezionando dal menu la nazione e la località compaiono tutte le descrizioni delle strutture di quella zona presenti nella guida con tanto di mappa. Inoltre sul sito è possibile vedere le offerte ed ordinare le guide disponibili.

Affiliazione: L’hotel sceglie i propri alberghi scegliendo tra strutture che rispecchiano carattere e charme. Si sceglie inoltre in base ad una attenta descrizione.

Contatti : charmingsmall.hotels@zen.co.uk

Per chi è consigliato: Alberghi e residence di classe

Fai le scelte giuste

turismOk è un’azienda specializzata in management e marketing turistico. Abbiamo scritto questo post per darti una indicazione su come utilizzare la piattaforma specifica ma non la rappresentiamo, ne gestiamo il loro servizio clienti.

Riteniamo comunque che sia importante avere un approccio strutturato e consapevole sulle Online Travel Agency. Se ti interessa sviluppare una presenza proficua su questi diversi canali di vendita, con il fine di ottimizzare la promozione e la commercializzazione del tuo prodotto turistico mettiti in contatto con noi. Ti aiuteremo a scegliere i canali più opportuni per il tuo business e migliorare le performance del tuo hotel.

Chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Salve!
Hai bisogno di informazioni?