booking . com

Chi sono: Il portale Booking.com, di proprietà di Priceline.com, è leader nel mondo nel settore delle prenotazioni online.

Servizio: Booking opera principalmente in Europa. Le sedi di Booking.com sono dislocate in oltre 60 paesi nel mondo. La sede principale di Booking.com è ad Amsterdam nei Paesi Bassi. Il sito di Booking.com, tradotto in 40 lingue e disponibile in 209 paesi, è visitato da 30 milioni di persone che si traducono in 4 milioni e 500 mila pernottamenti prenotati ogni settimana. Nel 2011 Booking.com è stato il top spender per la sezione viaggi e turismo in Google Adwords. Booking.com offre oltre 634.174 strutture in 211 paesi. Booking.com vanta oltre 8600 professionisti in tutto il mondo a disposizione dei propri utenti e hotel partner.

Come funziona: È possibile visualizzare le diverse offerte di hotel indicando la città o il quartiere, il periodo, il numero di persone (adulti e bambini) e se il viaggio è per affari o svago. Si può poi filtrare maggiormente la ricerca selezionando servizi richiesti, numero di stelle, catena alberghiera desiderata, tipologia di struttura, punteggio degli ospiti, servizi della camera. È presente anche il collegamento alla mappa.

Affiliazione: È possibile affiliarsi cliccando da Booking.com “diventa un affiliato”. Booking.com offre un servizio che non ha costi di affiliazione ma è esclusivamente basato sul modello di business delle provvigioni. Le provvigioni possono variare a seconda delle aree geografica ma si attestano generalmente intorno al 15% o 18%.

Contatti : https://www.booking.com/affiliate-program/index.it.html

https://join.booking.com/

Per chi è consigliato: Hotel in città medio grandi

Fai le scelte giuste

turismOk è un’azienda specializzata in management e marketing turistico. Abbiamo scritto questo post per darti una indicazione su come utilizzare la piattaforma specifica ma non la rappresentiamo, ne gestiamo il loro servizio clienti.

Riteniamo comunque che sia importante avere un approccio strutturato e consapevole sulle Online Travel Agency. Se ti interessa sviluppare una presenza proficua su questi diversi canali di vendita, con il fine di ottimizzare la promozione e la commercializzazione del tuo prodotto turistico mettiti in contatto con noi. Ti aiuteremo a scegliere i canali più opportuni per il tuo business e migliorare le performance del tuo hotel.

Chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Salve!
Hai bisogno di informazioni?