Indagine sul turismo estivo in Alta Val di Susa 2018

val di susa

Al termine della stagione estiva, il Centro studi di turismOK, società di management e marketing turistico, con sede a Torino e ad Aosta e specializzata nei territori montani, ha deciso di estendere la propria indagine agli operatori dei territori dell’Alta Val di Susa, dell’ATL Turismo Torino e Provincia, coinvolgendo i comuni di: Bardonecchia, Cesana Torinese, Chiomonte, Claviere, Exilles, Giaglione, Meana di Susa, Moncenisio, Oulx, Salbertrand, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx e Sestriere.

Obiettivo della ricerca è conoscere e sondare la soddisfazione degli operatori turistici rispetto alla stagione appena conclusa mediante la somministrazione di un questionario online o telefonico con 11 domande chiuse e 3 aperte. Il campione considerato ed analizzato si compone di 56 Strutture Ricettive che corrispondo a più del 20% del totale degli operatori turistici dell’Alta Val di Susa.

Tutti i dati di questo articolo sono stati caricati sul nuovo sito web dell’ Osservatorio turistico della Valle d’Aosta.