Historic Hotels of Europe

Chi sono: Historic Hotels of Europe raggruppa hotel, residence esclusive con elevati standard di qualità e raggruppa 15 diversi membri Europei.

Servizio: Attualmente fanno parte di Historic Hotels of Europe più di 500 strutture in 20 diversi paesi.

Come funziona: L’utente indica la nazione e la località di destinazione e le data di partenza e il numero di notti che si vuole pernottare. La selezione può essere poi filtrata indicando il tipo di struttura, servizi, attività, il tema dell’hotel.

Affiliazione: Per far parte di Historic Hotels of Europe le strutture devono rispettare determinati standard di qualità. Per richiedere maggiori informazioni è necessario contattarli tramite mail o telefonicamente.

Contatti: http://www.historichotelsofeurope.com/contact-us.html

Per chi è consigliato: Residenze, hotels e strutture storiche ed esclusive.

Fai le scelte giuste

turismOk è un’azienda specializzata in management e marketing turistico. Abbiamo scritto questo post per darti una indicazione su come utilizzare la piattaforma specifica ma non la rappresentiamo, ne gestiamo il loro servizio clienti.

Riteniamo comunque che sia importante avere un approccio strutturato e consapevole sulle Online Travel Agency. Se ti interessa sviluppare una presenza proficua su questi diversi canali di vendita, con il fine di ottimizzare la promozione e la commercializzazione del tuo prodotto turistico mettiti in contatto con noi. Ti aiuteremo a scegliere i canali più opportuni per il tuo business e migliorare le performance del tuo hotel.

Chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Salve!
Hai bisogno di informazioni?