GoHasta: Nuovo portale online per le prenotazioni delle strutture ricettive.

GoHasta

GoHasta: Novità tra le Ota Italiane, scopriamo meglio di cosa si tratta.

Chi sono: Portale Italiano,com sede a Firenze, per le prenotazione online delle strutture ricettive.

Servizio: GoHasta.com mette in contatto chi compra e chi vende offrendo la possibilità di vendere le camere con tre modalità diverse. Il portale ha messo a punto un motore di calcolo che genera in tempo reale il miglior prezzo di mercato per la struttura su una base di prezzo minimo e massimo imposto dai proprietari della struttura ricettiva. In secondo luogo offre possibilità al turista di fare un’offerta diretta alla struttura da lui scelta (offerta che avviene in trattativa privata fra cliente e utente) al prezzo che sarebbe disposto a pagare, la struttura ricettiva potrà in assoluta libertà accettare o rifiutare, si crea così una vera relazione senza il bisogno di dover svendere la camera. GoHasta permette in assoluta libertà di vendere le camere ad un prezzo fisso o per periodi deciso dalla struttura. Il portale permette di inserire tutti i tipi di strutture come B&B, Agriturismi, Hotel, Case Vacanza e Privati che vogliono affittare le proprie stanze.

Come funziona: L’utente prima di tutto indica le destinazioni, i giorni del viaggio ed il numero di adulti e bambini. La scelta può essere filtrata selezionando livello minimo di comfort (da 1 a 4) , intervallo di prezzo, distanza massima e la tipologia di struttura . È inoltre possibile indicare la tendenza dell’offerta (ad esempio offerta in salita, in discesa oppure stabile). Quanto l’utente ha trovato l’offerta adatta alle sue esigenze può fare una richiesta di prenotazione, fare un’offerta oppure inserire un alert relativo all’andamento dell’asta relativa all’offerta.

Affiliazione: Per gli albergatori interessati all’iscrizione è necessario prima di tutto registrarsi cliccando sulla sezione “registrati” e poi flaggando la voce “registrati come struttura ricettiva “. L’iscrizione, la gestione e la permanenza sul portale non hanno alcun costo, non ci sono costi di affiliazione, non c’è un numero minimo di camere né esclusive di miglior prezzo. Viene offerto supporto telefonico e tramite mail 24 ore su 24 e un servizio di visibilità attraverso tutti i social network, articoli personalizzati e post su blog e social sempre gratuitamente. C’è un costo di commissione (pari al 4% per privati, 11% per i professionali) che verrà fatturato successivamente alla prenotazione. Il pagamento per i professionali che lavorano con partita Iva avverrà sempre direttamente in struttura, il portale chiede a chi intende effettuare una prenotazione l’inserimento della carta di credito valida a garanzia della struttura in caso di NoShow o cancellazione oltre i termini previsti dalle condizioni generali di vendita.

Contatti: https://www.gohasta.com/blog/contatti/

https://www.gohasta.com/blog/faq/

https://www.gohasta.com/#/?q=%7B%7D

Per chi è consigliato: Hotel, case vacanza e agriturismi in genere.

Fai le scelte giuste

turismOk è un’azienda specializzata in management e marketing turistico. Abbiamo scritto questo post per darti una indicazione su come utilizzare la piattaforma specifica ma non la rappresentiamo, ne gestiamo il loro servizio clienti.

Riteniamo comunque che sia importante avere un approccio strutturato e consapevole sulle Online Travel Agency. Se ti interessa sviluppare una presenza proficua su questi diversi canali di vendita, con il fine di ottimizzare la promozione e la commercializzazione del tuo prodotto turistico mettiti in contatto con noi. Ti aiuteremo a scegliere i canali più opportuni per il tuo business e migliorare le performance del tuo hotel.

Chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Salve!
Hai bisogno di informazioni?