Come funziona GUEST TO GUEST?

guest to guest

Chi sono: Social network che permette di scambiare appartamenti o case vacanza nato nel 2001.

Servizio: Guest to Guest è sostanzialmente un social network che riunisce tutti coloro che vogliono scambiare il proprio appartamento o la propria casa vacanza.

Come funziona: L’utente seleziona la propria destinazione e una volta trovato l’appartamento che fa per lui può direttamente contattare il proprietario. Lo scambio di casa può essere reciproco oppure no. Il portale premia i proprietari con dei Guestpoints ogni qualvolta che si ospiterà qualcuno, permettendoti di farti invitare ovunque si voglia andare.

Affiliazione: È necessario per proporre il proprio appartamento registrarsi sul sito internet di Guest to Guest. La registrazione è molto semplice basta cliccare su “registrati” ed inserire i propri dati personali.

Contatti: https://www.guesttoguest.it/it/

Per chi è consigliato: Proprietari di appartamento o case vacanza.

Fai le scelte giuste

turismOk è un’azienda specializzata in management e marketing turistico. Abbiamo scritto questo post per darti una indicazione su come utilizzare la piattaforma specifica ma non la rappresentiamo, ne gestiamo il loro servizio clienti.

Riteniamo comunque che sia importante avere un approccio strutturato e consapevole sulle Online Travel Agency. Se ti interessa sviluppare una presenza proficua su questi diversi canali di vendita, con il fine di ottimizzare la promozione e la commercializzazione del tuo prodotto turistico mettiti in contatto con noi. Ti aiuteremo a scegliere i canali più opportuni per il tuo business e migliorare le performance del tuo hotel.

Chat
Hai bisogno di informazioni?
Salve!
Hai bisogno di informazioni?