Voucher per la digitalizzazione 2018

Voucher per la digitalizzazione 2018

Una grande opportunità da cogliere per gli operatori turistici

Il Governo italiano, con decreto 23 settembre 2014, ha dato la possibilità alle aziende italiane di usufruire di speciali voucher utilizzabili per l’acquisto di software e/o servizi specialistici che consentano il miglioramento dell’efficienza aziendale attraverso la digitalizzazione del flusso di lavoro.

I voucher oggetto di questo decreto sono utilizzabili nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili e si riferiscono ad importi non superiori ai 10.000€. Ovviamente questa è una buona notizia per gli operatori del mercato turistico, che per il 2018 potranno usufruire di queste agevolazioni per migliorare il loro business turistico spendendo la metà!

Come cogliere questa opportunità

L’azienda TurismOK ti offre la possibilità di cogliere questa importante opportunità affiancandoti anche nel disbrigo delle pratiche burocratiche per ottenere i voucher ministeriali.

Dovrai semplicemente individuare le attività più consone allo sviluppo del tuo business tra quelle che seguono e metterti in contatto con noi entro il 15 gennaio 2018 per accedere all’erogazione dei voucher attraverso una procedura che ti sarà spiegata passo – passo dalla nostra azienda.

Attività oggetto della nostra offerta:

Formazione e management del tuo staff

Software per la gestione alberghiera

Realizzazione del sito web aziendale

Strategie di revenue management

Come prenotare il tuo voucher

La nostra azienda ti affiancherà nel disbrigo pratiche per ottenere i voucher, basta che tu ti metta in contatto con noi entro il 15 di gennaio 2018 per presentare la pratica di richiesta dei voucher… Non esitare a contattarci!

Alcune recensioni su TurismOK

Guarda i video di coloro che hanno preso parte ai nostri corsi di formazione

Contattaci

Nome

Email

Messaggio

Informativa obbligatoria ai sensi del D. Lgs. 196/03 sulla privacy.Gli indirizzi e-mail, i nominativi e altri dati forniti dai visitatori di questo sito verranno utilizzati solo per gli scopi specificati nel modulo di inserimento dati.In particolare la richiesta di dati serve per consentire di rispondere alle domande dei visitatori. In nessun caso tali dati saranno utilizzati per inviare messaggi indesiderati. I responsabili di questo sito non cedono a terzi gli indirizzi e-mail presenti nei propri database.In ogni momento si potrà avere accesso ai propri dati personali, modificarli o chiedere la loro cancellazione, rivolgendosi al titolare dei dati: info@turismok.com

Presto il consenso per il trattamento dei miei dati nei termini indicati nell'informativa di cui ho preso piena visione.