In stretta sinergia con TurismOk, il team di architetti di Astarstudio si occupa di progettare e realizzare gli spazi per il turismo, partendo dai piani strategici individuati.

Le nostre quattro parole chiave a servizio degli spazi per il turismo e la ricettività sono:

1) INNOVAZIONE. Tutte le nostre proposte progettuali partono da un approccio innovativo, volto ad individuare caratteri di unicità per la valorizzazione dei vostri progetti in campo turistico, mantenendo tuttavia un approccio funzionale e razionale, attento alle esigenze del cliente finale e rispondente alle strategie aziendali individuate.

2) RISPARMIO. La nostra progettazione architettonica procede di pari passo con la verifica della fattibilità economica dell’intervento proposto ed il controllo continuo dei costi, sia in fase progettuale che durante gli avanzamenti del cantiere. Tutto questo consente un’attenta gestione economica del progetto e l’ottimizzazione delle risorse a disposizione.

3) TEMPO. Le proposte progettuali vengono affiancate da un dettagliato cronoprogramma dei lavori, che individua in modo chiaro tempistiche e figure di riferimento. Come progettisti siamo in grado di ricoprire il delicato ruolo di coordinatori delle varie parti in gioco, al fine di rispettare i tempi di consegna stabiliti e garantire l’avvio o la ripresa dell’attività alberghiera nei tempi pattuiti.

4) COORDINAMENTO. La formazione del gruppo di professionisti Astarstudio permette un controllo a 360° della progetto, dalla progettazione architettonica ed urbanistica agli studi di interior design e allestimento, dall’immagine grafica coordinata alla scelta dei servizi di hotellerie. Obiettivo finale: far raccontare al tuo Hotel un’unica storia.

Nello specifico la progettazione turistica di turismOK e Astarstudio si occupa di:

  • STUDI DI FATTIBILITA’ verifiche urbanistiche, valutazione dei costi d’intervento e dei tempi di realizzazione;
  • PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA pratiche edilizie per nuove costruzioni e ristrutturazioni;
  • PROGETTAZIONE D’INTERNI interior design ed allestimento;
  • GRAFICA E RENDERING soluzioni di grafica, immagine coordinata d’azienda e brandizzazione, renderizzazioni fotografiche che visualizzino il risultato finale dei progetti proposti;
  • DIREZIONE LAVORI attività di direzione dell’esecuzione delle opere volte a realizzare il progetto approvato;
  • SICUREZZA IN CANTIERE attività di coordinamento della sicurezza in cantiere in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori;
  • CERTIFICAZIONE ENERGETICA progettazione volta al rispetto dei requisiti di risparmio energetico richiesti dall’attuale normativa, redazione di Attestati di Certificazione energetica, assistenza al cliente per pratiche di detrazione fiscale e agevolazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica.

Hb Aosta HotelHB_Hotel_notturna-0001

CHIUDI
CLOSE