Come organizzare sagre e feste popolari

Come organizzare sagre e feste popolari

Organizzi sagre e feste popolari per il tuo paese? Scopri il Manuale per organizzare al meglio il tuo evento!

Sagre e feste popolari animano durante tutto l’anno le giornate di festa di villaggi e piccoli borghi d’Italia. Ad organizzarle ed a garantirne la continuità nel tempo è impegnato un vero e proprio esercito di volontari, un patrimonio umano dal valore sociale inestimabile: le Pro Loco.

Alcune di queste manifestazioni sono in grado di attrarre un numero importante di visitatori e ricoprono un ruolo turistico chiave per la valorizzazione del territorio. A questi prodotti ed a queste persone l’azienda di consulenza turistica turismOK ha dedicato la sua professionalità attraverso l’organizzazione di momenti formativi e la realizzazione del “Manuale per l’organizzazione di sagre, feste e piccoli eventi di qualità

Manuale per organizzare sagre, feste e piccoli eventi di qualità

Il nostro manuale vuol essere un supporto pratico per tutti coloro che sono direttamente coinvolti nell’organizzazione di eventi e più semplicemente per tutti coloro che sono interessati all’argomento. Un testo pensato come una regia virtuale che possa fornire le linee guida agli organizzatori, con il rispetto di alcuni criteri organizzativi fondamentali per valorizzare questo tipo di eventi. Di seguito riportiamo un piccolo video esplicativo dei principali contenuti del nostro manuale:

 

Come reperire il nostro manuale

Il nostro manuale è gratuito ed a disposizione di chiunque voglia organizzare una sagra, una festa o qualsiasi altro evento di carattere turistico. Per riceverlo gratuitamente in formato PDF e per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno contattaci qui!

 

CHIUDI
CLOSE